Termini e condizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e servizi della effettuati a distanza tramite rete telematica sul sito www.istitutodonizetti.it appartenente a gruppo GG con sede legale in Crosìa (CS) in Via Donizetti, 20 (CAP 87060) Tel. 0983.480537, cell. 333-7500196

Prodotti e servizi

Tutti i prodotti ed i servizi messi in vendita su www.istitutodonizetti.it sono originali e garantiti.

Disponibilità

I prodotti ed i servizi presenti su www.istitutodonizetti.it sono acquistabili on-line ed effettivamente disponibili a magazzino e sono contrassegnati dalla normale descrizione del prodotto, salvo errori o contemporaneità con altre vendite. Taluni prodotti potrebbero non essere disponibili subito.

Spedizioni e tempi di consegna

I prodotti acquistati sono spediti in tutta Italia tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Tutti gli ordini vengono evasi e consegnati al corriere entro 2-5 giorni lavorativi dall’ordine on-line. La Direzione non si assume nessuna responsabilità per ritardi e disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. I tempi di consegna mediamente variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento della consegna dei prodotti al corriere. I tempi per l’approvvigionamento degli articoli non disponibili, variano dai 10 ai 30 giorni.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita indicati su www.istitutodonizetti.it sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA e/o altre tasse. I prezzi applicati sono quelli puntualmente indicati nel Sito www.istitutodonizetti.it al momento dell’ordine.

Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di vendita

I contratti di vendita dei prodotti e dei servizi sul sito www.istitutodonizetti.it, si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente alla GG Srls se quest’ultima lo accetta. La GG S.r.l.s. invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato. Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con la GG Srls.

Diritto di recesso

Il cliente può recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese. È sufficiente richiederlo via email o telefonicamente entro 10 gg lavorativi dal ricevimento dei prodotti. I prodotti restituiti devono essere ancora nuovi ed integri, non essere stati tolti dalla confezione e non aver subito alcun tipo di danno. La GG Srls provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Modalità di vendita

Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine sono quelle indicate sul Sito www.istitutodonizetti.it al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul www.istitutodonizetti.it e si saranno applicate alle vendite concluse successivamente. Tutti gli articoli, i prezzi e le loro limitazioni contenute nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico e si applica la relativa normativa giuridica.

page2image17598912